EmmeEmergency - Forniture di attrezzature medicali

Mindray BeneHeart Serie C

banner

BeneHeart C Series sa bene di cosa ha bisogno un soccorritore alla prima esperienza. Per questo offre la tecnologia intelligente ResQNaviTM per fornire una guida per ogni passaggio di questa procedura carica di tensione, con un addestramento animato e suggerimenti vocali. È possibile adattare l'esperienza del soccorritore in base al tempo trascorso in ogni passaggio, con guida e incoraggiamento adeguati per aiutare a salvare vite con determinazione.

Scarica più veloce
Procedura di defibrillazione sensibilmente più rapida. Grazie alla nuova tecnologia QShockTM che permette di erogare la prima scarica in meno di 8 secondi, il modello BeneHeart C Series è in grado di aumentare le possibilità di successo della procedura di defibrillazione, facendo risparmiare secondi preziosi ai soccorritori. La tecnologia QShockTM riduce i tempi di analisi dell'ECG a soli 5 secondi, con precarica realizzata simultaneamente per risparmiare ulteriore tempo.

Maggiore energia
Le Linee guida AHA 2015 per RCP ed ECC e le Linee guida ERC 2015 per la rianimazione suggeriscono una maggiore energia per le scariche consecutive per aumentare le frequenze di terminazione della rifibrillazione. Il BeneHeart C Series include la tecnologia bifasica a 360 J, adattandosi alle necessità dei vari pazienti con arresto cardiaco improvviso.

Affidabile e di lunga durata
Sottoposto a rigorosi test, il BeneHeart C Series è stato valutato per dimostrare la resistenza a caduta da 1,5 metri e il livello IP55 di resistenza a polvere e acqua, assicurando l’affidabilità nel risolvere le diverse sfide che si incontrano in vari ambienti critici.

Sistema AED-Alert™
Con una soluzione di connessione di rete flessibile, il sistema AED-Alert™ integrato offre un rimedio rapido ed efficace per gestire gli AED in remoto, riducendo i costi di gestione. Ulteriori informazioni.

Caratteristiche:
- Pad pre-connessi salvatempo
- Facile passaggio tra paziente pediatrico e adulto premendo un solo pulsante
- Identificazione automatica del tipo di paziente attraverso il connettore pad, in modo tale da rilasciare dosi più basse di energia in caso di pazienti pediatrici
- La modalità manuale reale, con selezione di energia, consente l'effettuazione di un processo completo con passaggi 1-2-3, al fine di assicurare defibrillazioni di alta qualità per il paziente
- Il monitoraggio ECG indipendente a 3 derivazioni, tramite un connettore separato, permette di visualizzare più derivazioni ECG o aritmie mentre i pad sono ancora in uso
- La cardioversione sincronizzata è disponibile anche nel piccolo e compatto D1

banner


Prezzo: Su richiesta


Torna indietro